Amici Vip 2019, partecipanti: Maria De Filippi chiama un opinionista?

Amici Vip 2019 news: tra i partecipanti potrebbe esserci anche un opinionista molto famoso di Uomini e Donne. Sarà lui uno dei concorrenti?

amici vip 2019

Cominciano a trapelare alcune informazioni riguardo ad Amici Vip 2019, il nuovo programma di Maria De Filippi che rimetterà in gioco dei personaggi famosi. Secondo quanto trapelato in queste ultime ore, la conduttrice del programma vorrebbe coinvolgere in qualità di concorrente un famoso -ed amato- opinionista di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta, ma lui accetterà?

Amici Vip 2019: Gianni Sperti concorrente? La sua storia

L’uomo, oggi 46enne, ha infatti un passato da ballerino professionista che ha già calcato diversi studi televisivi proprio in qualità di danzatore.

Noi però ci chiediamo: Gianni Sperti accetterà oppure preferirà continuare ad essere uno degli opinionisti più amati e storici di Uomini e Donne, programma nel quale è presente dal 2003?

Al momento non lo sappiamo, ma quel che è certo è che l’uomo, che ha già avuto modo di lavorare con il marito della De Filippi, Maurizio Costanzo, farebbe un grandissimo ritorno in queste vesti.

Gianni Sperti ad Amici Vip 2019? Al momento è presto per dirlo ma qualcosa potrebbe accadere.

Impostazioni privacy