Alessandro Cannataro tentatore Jessica: tradimento a Temptation Island

Chi è Alessandro Cannataro, il tentatore di Jessica a Temptation Island che sta mandando su tutte le furie Andrea? Il tradimento è nell’aria.

alessandro cannataro tentatore temptation island

Il ragazzo, classe 1995, non è un volto sconosciuto nel mondo della tv avendo già partecipato in qualità di corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, ma la sua esperienza non è durata moltissimo. Conosciamo meglio il giovane nativo di Mariano Comense.

Alessandro Cannataro tentatore Temptation Island: Jessica dimentica Andrea

In pochissime ore Jessica, dopo aver conosciuto Alessandro, ha già dimenticato il suo fidanzato Andrea. Il giovane, che è pieno di tatuaggi soprattutto sulla caviglia e sulla coscia, ha anche dei piercing molto visibili.

Della sua vita privata si sa ben poco se non che è un giocatore di calcio e che quando aveva 7 anni fu notato dal presidente di una squadra in provincia di Como. Da quel momento ha militato in molte squadre tra cui il Bournemouth e la Primavera dell’Inter.

Oggi gioca nel Sondrio e, dopo aver iniziato gli studi alla Bicocca, non li ha portati a termine. Ad oggi non sappiamo quale sia il suo lavoro ma una cosa è certa: Jessica per lui ha perso la testa.

Impostazioni privacy