Romina Power ricoverata, in meno di 24 ore due foto e i fan si spaventano

Romina Power ricoverata alla clinica Villa Margherita di Roma. Scatta lo spavento dei fan, ma assicura che è tutto ok. Cosa le è successo?

romina power ricoverata

Romina Power ha di recente subito un intervento. I fan non ne sapevano nulla e quando lei ha postato due foto che la ritraevano in ospedale, è scattata la paura dei fan.

Anche i figli, Romina Jr e Yari, si sono precipitati ad accudirla. La cantante si è apprestata a scongiurare il pericolo, cosa è successo veramente?

Romina Power ricoverata, tra la paura e il sollievo

Romina Power ha una delle voci più belle che l’Italia abbia avuto l’onore di ascoltare e insieme ad Al Bano hanno deliziato il pubblico con splendidi duetti.

La relazione con l’ex marito è sempre stata al centro del gossip, ma questa volta sulla scena dei rumors c’è solo la cantante che l’ha combinata grossa.

Infatti durante la sera di giovedì 20 giugno, la cantante ha postato una foto su Instagram che ritrae il suo pollice alzato e la mano attaccata alla flebo. Poi in meno di 24 ore un’altra immagine in cui ringrazia lo staff della clinica.

Inutile dire che i suoi fan si sono presi un bello spavento. Sembra che Romina sia stata operata in artroscopia al ginocchio presso la clinica Villa Margherita di Roma.

Non esita a ringraziare lo staff che si è occupato di lei, ma più su tutti i suoi figli, Romina Je e Yari che le hanno fatto compagnia. Addirittura Yari si è presentato con una consolle così da intrattenere la madre con la musica.

Impostazioni privacy