Laura Pausini lacrime per la figlia, l’errore che non può perdonarsi

Laura Pausini ha deciso di confidare ai suoi fan un errore che fatica a perdonarsi, racconta di aver pianto tanto per sua figlia. Ecco il motivo.
Laura Pausini

Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate a livello internazionale, sempre impeccabile sul palco sia come professionista che come donna.

Viene difficile che anche lei riesca a sbagliare qualcosa, ma spente le luci del palcoscenico è una donna come tante, con tutte le sue forze e le sue fragilità.

Laura è sopratutto una mamma adorante di sua figlia Paola, proprio per lei la cantante ha versato un fiume di lacrime, raccontando un errore che non riesce a perdonarsi.

Laura Pausini in lacrime per la figlia

Laura Pausini è un vero vulcano di energia, dai tempi di La solitudine e di quel Marco che proprio non è voluto tornare ne ha fatta di strada, senza mai perdere la sua migliore qualità: l’umiltà.

Paola in questo momento è impegnata con il compagno di tante avventure, Biagio Antonacci, per il loro “Laura & Biagio Tour”. Sembra essere proprio questo il motivo scatenante del pianto di Laura, ma cosa è successo?

Sono giorni di prove fino a tardi, per mettere a punto ogni dettaglio del tour che li vedrà protagonisti. Per questo motivo la cantante sta sveglia per gran parte della notte, trovando riposo soltanto alle prime luci dell’alba.

“Oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte” ha scritto qualche giorno fa la Pausini, raccontando di aver perso la recita della piccola Paola, di sei anni.

Aveva messo in conto il rischio di non poter partecipare, così come si era sforzata – come tante altre mamme lavoratrici – di essere presente a tanti altri eventi legati alla scuola e alle attività della piccola.

Tuttavia mancare alla recita è stato un duro colpo per la cantante, che ringrazia però tutti coloro che le sono stati di aiuto e vicini.

Impostazioni privacy