Francesca Barra, così ha ritrovato il sorriso dopo aver perso il bambino

A maggio Francesca Barra ha perso il bambino frutto della relazione con Claudio Santamaria. Ecco come è riuscita ad andare avanti.

Francesca Barra

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono una delle coppie più affiatate e belle del web, tanto che è impossibile non  guardarli con un pizzico di ammirazione e gli occhi sognanti.

La loro  favola d’amore ha purtroppo subito uno scossone lo scorso maggio,  quando, poco tempo dopo aver annunciato la gravidanza, Francesca ha perso il bambino che portava  in grembo.

Ancora una volta la giornalista e scrittrice ha mostrato a tutti il suo coraggio, trovando la forza di rimanere sul web una pagina positiva e costruttiva.

Francesca Barra, il coraggio dopo aver perso il bambino

Su Instagram Francesca Barra aggiorna spesso il suo diario virtuale, arricchendo le foto da racconti e stralci di vita.

Elegante, estrosa, ironica e sopratutto romantica nelle dediche che lascia al suo amore, Claudio Santamaria, vecchio amico d’infanzia ritrovato quando entrambi si erano creati una vitta tutta loro.

Il coraggio di ricominciare, insieme, anche questa volta: dopo aver perso il bambino, Francesca e Claudio, sono salpati verso la Sardegna in cerca di “Luoghi carichi di di energia, di silenzio, di noi due”.

Una pausa dalla vita di tutti giorni per scoprire come andare avanti dopo. L’ultimo post su Instagram risale  a due giorni fa e Francesca è tornata ad aprirsi  e questa volta  ha un consiglio per i genitori: “Regalate ai vostri figli il lusso della noia”, raccontando come le ore di vuoto da riempire le hanno permesso di diventare quel che è oggi.

Impostazioni privacy