Elisa Isoardi e le prime luci del mattino: cosa sta facendo?

Elisa Isoardi è riuscita piano piano a spodestare la figura di Antonella Clerici in La prova del cuoco e ora che è tornata single non ce n’è per nessuno.

elisa isoardi

Elisa Isoardi è stata conosciuta dal popolo italiano come modella, ma ora è una conduttrice affermata. È con La prova del cuoco che ha incontrato il boom.

Il programma, infatti, le ha permesso di entrare nelle case di migliaia di persone e instaurare un rapporto di empatia con anziani, casalinghe e bambini: i principali telespettatori del programma. Cosa sta combinando in questo momento?

Elisa Isoardi:” Altro giro altra corsa!”

Sembra la ragazza della porta accanto, proprio per questo è riuscita a conquistare il pubblico de La prova del cuoco ormai affezionato alla conduzione di Antonella Clerici.

Non si è trattato di amore a prima vista, ma piano piano ha saputo toccare le note giuste e ora è impensabile guardare il programma senza la sua partecipazione.

La conduttrice attira molta curiosità, sarà stata complice la relazione con Matteo Salvini durata ben 5 anni. Ora sembra aver voltato pagina e dopo un breve flirt con l’imprenditore Alessandro di Paolo, sembra essere tornata single. Su questo aspetto la Isoardi non si è ancora espressa e i suoi fan sono stati lasciati col fiato sospeso.

Nel frattempo la conduttrice si dedica a mille attività e non è insolito vederla alle prime luci del mattino. In particolare è solita fare un po’ di jogging, ma questa volta a buttarla giù dal letto è un’altra faccenda.

Quando ancora tutto tace, la Isoardi si lancia in shooting misteriosi che vedremo presto in edicola. Non manca di condividere l’alzataccia su Instagram postando una foto dei suoi piedi in scarpe da ginnastica e la didascalia “Altro giro altra corsa!”.

Poi nelle Instagram stories condivide il tour de force a cui è stato sottoposto il suo make-up artist Mariano Sabatelli che è giunto sul luogo alle 2 del mattino e si è alzato alle 5 per il servizio fotografico.

Impostazioni privacy