Al Bano ha perso la fede: “Ecco quando è successo”

Al Bano ha perso la fede nei momenti bui della sua vita in cui è successa una tragedia in famiglia. Ecco cosa lo ha fatto soffrire.

al bano fede

Al Bano è una dell voci più magnetiche italiane. Con le sue canzoni ha fatto sognare migliaia di persone e ballare le coppiette grazie ai duetti con Romina.

Non è sempre stato tutto rosa e fiori per il cantante che rivela, a Pierluigi Diaco, di aver passato dei momenti molto bui nella sua vita in cui si è allontanato dalla religione.

Al Bano ha perso la fede , un rapporto complicato

Al Bano è molto amato del popolo italiano ed è indiscusso che abbia fatto la storia della musica. Si tratta di uno di quei personaggi che ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per gli intrighi amorosi, prima con Romina poi con la Lecciso.

Nonostante i problemi, si è sempre mostrato con il sorriso, trasmettendo positività al suo pubblico grazie alla sua solarità e alla sua voce dai mille colori.

Per questo non ci si aspetterebbe mai che il cantante abbia passato un momento di depressione. Ma è quello che ha rivelato durante il programma Io e Te su Rai 1 durante un’intervista con Pierluigi Diaco.

Ha ripercorso tutti i momenti più difficili della sua vita, da quando faceva il contadino a soli 11 anni alla relazione con Romina fino alla perdita della figlia Ylenia.

È stato proprio quest’ultimo evento a stravolgerlo completamente. Si è trattata della goccia che ha fatto traboccare il vaso in un momento in cui le cose non andavo dritte per Al Bano.

Così è iniziato il suo rapporto complesso, si è allontanato dalla fede. Da allora ha affrontato un percorso di riavvicinamento e ora il suo Io Spirituale non lo abbandona più.

Impostazioni privacy