Stephan Weiler ed Eliana Michelazzo, è scoccata la scintilla? La verità di Mister Svizzera

Stephan Weiler ed Eliana Michelazzo si sono incontrati negli studi di Live Non è la D’Urso, tra di loro è nato l’amore? La verità di Mister Svizzera.

Stephan Weiler ed Eliana MichelazzoEliana Michelazzo per ben dieci anni della sua vita, a suo dire, ha vissuto nella convinzione di essere fidanzata con Simone Coppi.

Solo di recente Eliana ha scoperto che le foto che pensava appartenessero al suo Simone, di cui ha anche tatuato il nome, appartenevano in realtà a Stephan Weiler.

I due si sono incontrati per la prima volta a Live Non è la D’Urso e hanno avuto modo di confrontarsi, a chi pensa che tra i due sia scoccata la scintilla ecco cosa risponde Mister Svizzera.

Stephan Weiler ed Eliana Michelazzo sono una coppia?

Quando Eliana Michelazzo ha visto per la prima volta Stephan Weiler ha avuto un mancamento e ha deciso di non tornare in studio con gli altri ospiti di Live Non è la D’Urso.

Stephan per lei era Simone Coppi, l’uomo che ha amato senza mai incontralo per ben dieci anni. Una circostanza che i legali di Mister Svizzera stanno ancora indagando, per giudicare se la Michelazzo fosse o meno cosciente della verità, così come l’accusa Pamela Perricciolo.

Per questo motivo quando a Stephan viene chiesto se abbia o meno intenzione di incontrare l’ex agente di Pamela Prati non ha nessun dubbio “Non riesco a credere che abbia creduto nell’esistenza di Simone Coppi, non è la donna per me. Per quanto mi riguarda è finita qui afferma il modello.

Finita in tutti i sensi, le porte dei talk di Barbara D’Urso si sono chiuse per l’estate ma certo è che il Pamela Prati Gate continuerà al lungo, ma senza Stephan “Non sono uno che fa tutto per soldi -dice il modello- dipende dalle richieste, di certo non mi presterei a una telenovela come questa“.

“Fatti curare”

Stephan Weiler non sa ancora se denuncerà o meno Eliana Michelazzo, per il momento è nei suoi interessi chiarire la sua posizione e mostrare la sua totale estraneità ai fatti.

Ma se si dovesse rivelare che la Michelazzo fosse a conoscenza del furto di identità allora anche lei riceverà una denuncia.

Su Eliana afferma poi “Se veramente crede ancora di essere sposata con me o lo ha creduto per dieci anni, e su questo ho i miei dubbi afferma Mister Svizzera-  le dico con il cuore di farsi aiutare da una specialista per cancellare tutto e ricominciare a vivere.”

Impostazioni privacy