Lorenzo Riccardi, provini per Grande Fratello Vip: entrerà nella Casa?

Tra circa tre mesi si apriranno le porte della Casa più spiata d’Italia per i Vip. Il cast è in fase di definizione, ma spicca su tutti un nome molto papabile: Lorenzo Riccardi.

lorenzo riccardi grande fratello vip

A Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è stato uno dei corteggiatori (prima) e tronisti (poi) più amati nella storia del programma. La sua storia con Claudia Dionigi prosegue a gonfie vele, ma la sua carriera televisiva non si è conclusa con la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Per lui si apriranno, forse, le porte del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Riccardi al GF Vip?

Il suo carattere e il suo umorismo non sono passati inosservati a chi è al lavoro per definire i cast che sbarcheranno nei reality il prossimo autunno.

Inizialmente si era parlato di una partecipazione di Lorenzo Riccardi a Temptation Island Vip, chiaramente in compagnia della sua Claudia. Ma ora si fa insistente invece la voce che lo vorrebbe nel cast del Grande Fratello Vip.

Il ragazzo ha già sostenuto i provini qualche giorno fa a Milano e li ha superati brillantemente: piace agli autori il suo carattere forte, che potrebbe certamente creare movimento nella casa. Pare che insieme a Riccardi siano quotatissimi per la partecipazione al reality anche Natalia Bush (modella ed ex concorrente de La Talpa), Nora Amile (ex Pupa de La Pupa e il Secchione) e il Divino Otelma.

Sono in dubbio, invece, Giucas Casella, Cicciolina e Sara Affi Fella, anche lei proveniente dalla corte di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy