Elisabetta Canalis Stati Uniti? Le foto che fanno impazzire il web

Elisabella Canalis è negli Stati Uniti al momento e sta mostrando al popolo di Internet come sta passando le sue giornate scatenando l’invidia.

elisabetta canalis stati uniti

Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada da quando faceva la velina a Striscia la notizia e ora è uno dei personaggi famosi che più incuriosice il popolo italiano. Impegnata in mille viaggi e impegni lavorativi, sembra che la showgirl stia conducendo una vita da sogno.

Elisabetta Canalis Stati Uniti, la pace dei sensi

Ultimamente Elisabetta Canalis è tornata al centro del gossip per le critiche che ha ricevuto in merito a suo marito. Troppo vecchio? Questo è un aspetto soggettivo e se l’amore c’è perché rinnegarlo?

Elisabetta Canalis sembra essere in pace con se stessa, conducendo una vita da sogno e con le persone che ama. Parlano chiaro le foto che posta su Instagram.

Sguardo fiero e sereno, si mostra alla fotocamera trasmettendo estrema tranquillità. Starà passando dei giorni di totale relax perché le immagini pubblicate sono di location marittime, mari stupendi e spiagge sconfinate site negli Stati Uniti.

Sembra contenta e non può fare a meno di condividere questo magico momento con i suoi follower. Non è esente dagli scatti anche la sua piccolina Skyler Eva Perri colta al tramonto mentre mangia un gelato.

Non sfugge il corpo mozzafiato della Canalis e sotto le sue foto piovono apprezzamenti da uomini e donne. La maggior parte dei commenti sono garbati, oltre a fare accenno alla sua bellezza, si fa dell’ironia. Sembra infatti che per Elisabetta il tempo si sia fermato e secondo i suoi fan le 20enni non reggerebbero il confronto.

Impostazioni privacy