Belen e Stefano de Martino, quel dettaglio che li tradisce

Belen e Stefano de Martino sembrano aver ritrovato l’amore. I due hanno un percorso travagliato alle spalle, sarà davvero tutta acqua passata?

belen e stefano de martino

Belen e Stefano de Martino sono una coppia che ha sorpreso molto il pubblico italiano. Mai il Belpaese si sarebbe aspettato che potesse nascere una storia d’amore tra i due, ma presto la coppia ha rapito il cuore dei fan.

Si sono amati e odiati, lasciati e ripresi. Una relazione complicata in cui di certo non manca la passione. Belen e Stefano avranno davvero trovato il loro equilibrio?

Belen e Stefano de Martino, dopo 4 anni il “boom”

Lei esplosiva, passionale, estroversa. Lui riservato, socievole, solare. Due volti della stessa medaglia ma che in principio si faceva fatica a capire. Forse il passato amoroso di Belen e quello di De Martino hanno depistato, ma mai i loro fan avrebbero pensato che tra i due potesse nascere del tenero.

Invece nel 2012 inizia quella che sarà ricordata tra le storie d’amore più stravolgenti di sempre. Amore, passione, dubbi, incomprensioni: tutto alla luce del sole.

Tuttavia i due sembrano amarsi follemente e solo un anno dopo si sposano, poi arriva Santiago. Belen e De Martino conducono una vita frenetica, piena di lavoro che svolgono insieme e sui social si mostra quella che sembra una vita da favola. Ma nel 2015 si lasciano.

La rottura è stato un momento molto sofferto da Belen che non hai mai smesso di mostrare il suo dispiacere su come siano andate le cose anche a distanza di anni.

Ora sembra che i due abbiano ritrovato la fiamma. Si è trattata di una news inaspettata tanto quanto al tempo si era appreso della loro relazione. Rimangono ancora un po’ di perplessità: sarà la volta buona? Sarà tutto vero?

Le Instagram Stories di lei non lasciano scampo a dubbi e non sfuggono quei dettagli che li incriminano. Belen ha voluto condividere momenti di estrema intimità. Si è lasciata riprendere mentre cantava con voce soave accompagnata dal suono della chitarra a opera di De Martino. Luce soffusa e sguardo tenero hanno condito il tutto.

Poi la storia successiva mostra i due mentre si accarezzano con dolcezza le mani. Insomma questi sono gesti di amore profondi che non possono essere scambiati con altri tipi di sentimento. Qualcuno ha ancora dubbi? Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy