Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme? Ecco le ultime notizie

Alessia Prete e Matteo Gentili potrebbero essere tornanti insieme, stando almeno alle ultime indiscrezioni sul loro conto. 
Alessia Prete e Matteo Gentili

Prima di Angela NastiAlessio Campoli la rottura più chiacchierata è stata quella tra Alessia Prete e Matteo Gentili.

I due ragazzi si sono fidanzati durante il Grande Fratello 15 e per diversi mesi hanno portato avanti felicemente la loro storia d’amore. Tuttavia subito dopo Natale sono iniziate le prime voci in merito alla loro rottura e Barbara D’Urso ha dedicato diverse ore di trasmissione alla loro storia.

Tutto è andato in fumo quando Matteo ha lasciato Alessia in diretta Tv dando il via a una serie di insulti social e recriminazioni da parte della ragazza. Tra di loro poi gli animi si sono distesi ed entrambi hanno preso le loro strade.

Tuttavia negli ultimi giorni si fa un gran parlare di un presunto ritorno di fiamma, ecco gli indizi.

Alessia Prete e Matteo Gentili stanno insieme?

Sui social si fa un gran parlare di Alessia Prete e Matteo Gentili nelle ultime ore, da quando entrambi sono stati avvistata nello stesso momento in locale sulla spiaggia.

Che si sia trattato di un caso fortuito? Possibile, tuttavia entrambi suoi loro social hanno immortalato la medesima bottiglia di vino davanti a una distesa di sabbia.

Che ad entrambi piaccia il Bellavista è possibile, ma il gossip sul loro ritorno di fiamma non si ferma. Da circa una settimana infatti i due sono molto chiacchierati e Isa e Chia hanno pubblicato una confessione fatta da una loro talpa.

Secondo la voce Alessia e Matteo il 15 giugno sono stati visti insieme a Forte dei Marmi e pare che i due si frequentino da circa un mese. I più attenti infatti, hanno notato che Alessia si fotografa spesso a casa del calciatore.

Insomma, gli indizi non mancano non resta di aspettare la loro prossima mossa.

I retroscena

Alessia e Matteo si sono innamorati nella casa del Grande Fratello 15 e fin da subito la loro storia d’amore ha fatto sognare il pubblico a casa.

A loro si è molto affezionata Barbara D’Urso, che saputo della loro rottura ha fatto di tutto per convincere i due a lottare per il loro amore.

Nonostante le incomprensioni, infatti, tra i due non è mai stato messo in dubbio l’amore. La distanza e la vita fuori dalla bolla magica della casa del GF ha fatto sì di allontanarli, ma non ha di certo scalfito il loro sentimento.

I fan hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma, aiutati anche dal fatto che nessuno dei due terminata la loro storia ha iniziato una frequentazione con altre persone. Che sia la volta buona?

Impostazioni privacy