Romina Power in ospedale ricoverata: le sue condizioni di salute

Romina Power è stata ricoverata d’urgenza in ospedale ed è già stata operata: le condizioni di salute della cantante, cosa è successo?

romina power

La notizia ha sconvolto e fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi fan. La donna, infatti, sarebbe anche già stata operata d’urgenza dal momento che, dalla foto che ha postato su Instagram in cui si vede il tipico braccialetto di chi ha subito un’operazione, anche se non si conosce il motivo che l’ha portata a questa scelta.

Romina Power ricoverata d’urgenza e operata: il messaggio della figlia

Intanto la figlia di Romina Power ed Al Bano ha subito aggiunto una storia molto dolce e commovente che fa subito capire l’ottimo rapporto che c’è tra le due.

La ragazza, infatti, ha scritto che solo per lei si è svegliata prestissimo ed ha presto un volo internazionale alle 6 del mattino di fretta, per stare accanto alla donna più importante della sua vita.

Del resto, l’ex moglie di Al Bano è una donna forte che non si lascia mai abbattere dai problemi della vita. Staremo a vedere se le sue condizioni miglioreranno nei prossimi giorni e, soprattutto, capiremo che cosa è successo e perchè ha dovuto operarsi.

Impostazioni privacy