Romina Power in ospedale rassicura i fan dopo intervento

Una foto con una flebo attaccata al braccio aveva allarmato i fan di Romina Power, che ha tranquillizzato tutti spiegando di aver subito un intervento…

romina power dopo l'intervento rassicura i fan

Romina Power ha subito un intervento in Artoscopia al ginocchio, ma ha già lasciato la clinica Villa Margherita dove si era recata per l’operazione. Con lei, i figli Romina e Yari, che ha ringraziato con un post su Instagram. E insieme a loro, anche lo staff medico che l’ha seguita.

Romina Power: “Tutto bene ciò che finisce bene”

Una flebo attaccata al braccio aveva messo in allarme i fan di Romina Power, facendo pensare al peggio. La cantante, amatissima in Italia e non solo, ha subito un intervento, ma appena lasciata la clinica ha subito aggiornato i suoi follower sul suo stato di salute.

“Tutto bene ciò che finisce bene”, ha scritto. E poi ha ringraziato chi le è stato vicino e l’ha supportata in questo delicato momento: “Il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più naturalmente i miei figli Romina e Yari“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mmm gelato!!😋

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy