Pixar annuncia il prossimo film, Soul: cosa ci rende ciò che siamo?

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno Soul: Pixar in questo nuovo lungometraggio cercherà di dare risposte a importanti domande della vita…

soul film pixar

“Vi siete mai chiesti da dove provengono la vostra passione, i vostri sogni e i vostri interessi? Cosa vi rende…voi?”: sono queste le domande a cui cercherà di dare risposta Soul, il prossimo film firmato Disney Pixar.

Pixar, Soul: data di uscita, cast, trama

Attualmente la Pixar è al lavoro su un nuovo progetto, di cui è stato diffuso il logo e le prime basilari informazioni. Si sa davvero molto poco per ora, visto che si tratta di un progetto embrionale, ma la curiosità è già tanta!

Di Soul si sa che uscirà il 19 giugno 2020 e che sarà un viaggio ambientato tra le strade di New York alla scoperta delle passioni più profonde, dell’essenza più vera dell’animo umano. Si indagheranno, insomma, importanti questioni e domande che l’uomo si pone da sempre: cosa ci rende noi stessi? Perché siamo ciò che siamo? Il lungometraggio sarà diretto e animato dal regista Pete Docter, già autore dei fortunatissimi Inside Out, Up e Monsters & Co.

Ultimamente la Pixar ha puntato molto sulle ambientazioni: New York fa seguito alle storie che hanno avuto come sfondo Parigi, Messico, Sud America e Australia. La realtà si fonde all’immaginazione: è questo lo stile Pixar, che punta a raccontare in un modo tutto suo i sentimenti umani.

 

Impostazioni privacy