Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? Le foto compromettenti

L’indiscrezione è e rimane tale, ma le prove sembrano esserci: Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara con una ragazza mora? Ecco le foto che fanno capolino.

mauro icardi wanda nara

La sua ultima stagione all’Inter è stata molto difficile, complice anche alcune dichiarazioni della sua moglie-agente Wanda Nara. Ora, però, è uscita una nuova foto apparsa su Novella 2000 in cui l’ex capitano dei nerazzurri classe 1993 è in compagnia di una bella ragazza mora. E di sua moglie non c’è traccia.

Mauro Icardi tradisce Wanda Nara? Le foto con una mora

In teoria quello si sarebbe trattato soltanto di un saluto ad un’amica prima di partire per le vacanze in Oriente, ovviamente all’insegna del lusso.

Le foto apparse, tuttavia, vedono i due essere stati immortalati piuttosto vicini, con la mano di lui sulla spalle di lei. Poi, il ritorno a casa la partenza per il Giappone.

Queste foto, però, sembrano essere piuttosto compromettenti per Mauro Icardi, che potrebbe aver tradito sua moglie Wanda Nara con una bella ragazza mora, la quale nella foto sembra essere particolarmente sorridente e coinvolta nei discorsi con l’argentino.

Impostazioni privacy