Mara Venier Stilista si racconta: così ho conquistato la libertà

Mara Venier stilista per Luisa Viola, la sua collezione conquista tutti. Intervistata dalla Vita in Diretta si racconta ai microfoni di Rai 1.

Mara Venier stilista

Mara Venier dopo aver ritrovato con successo il pubblico di Rai 1 con il suo grande ritorno a Domenica In conquista le passerelle con la sua collezione di moda, al suo ritorno da stilista per Luisa Viola.

Elegante, di classe e sempre impeccabile nelle sue mise, non stupisce che Luisa Viola l’abbia voluta come firmataria della collezione Primavera Estate 2020.

Mara Venier Stilista

La capsule collection firmata da Mara Venier sta ottenendo ottimi risultati. Non è la prima volta che la conduttrice e attrice collaboro con Mirogio Fashion attraverso Luisa Viola.

Dal 2016 infatti il volto di Rai 1 ha firmato ben sei capsule collection, tutte di grande forza.

Le donne di Mara Venier per la primavera estate 2020 sono colorate, esotiche, esuberanti. Un sogno tropicale arricchito da tessuti leggeri e stampe eslusive ed eleganti.

Scappo dagli occhi indiscreti

Mara Venier porterà con sé alcuni dei capi disegnati come stilista durante la sua meritata vacanza a Santo Domingo.

Un luogo lontano da occhi indiscreti dove potrà godersi il sole senza preoccuparsi degli occhi indiscreti dei paparazzi. “Così ho conquistato la libertà di mostrarmi per quella che sono, senza dovermi coprire” racconta ai microfoni della Vita In Diretta Estate.

La conduttrice, come tutte i personaggi del mondo dello spettacolo ha sempre alle calcagna i paparazzi. Con l’età mostrarsi in costume sulle copertine è qualcosa che non vuole più fare, per questo motivo la scelta di andarsene lontano dagli occhi indiscreti e potersi godere le spiagge e il mare senza preoccupazioni di sorta.

 

Impostazioni privacy