Ida Provenzano tronista a Uomini e Donne? Raffaella Mennoia lancia il gossip

Raffaella Mennoia su Instagram lancia il gossip di Ida Provenzano come tronista a Uomini e Donne, scopriamone di più sulla questione.

Ida Provenzano tronista

Raffaella Mennoia pubblica sul suo profilo una foto di Ida Provenzano, collaboratrice di Maria De FilippiUomini e Donne, e chiede ai suoi fan se la vorrebbero come tronista a settembre.

Immediata la risposta dei follower della Mennoia, autrice di diversi show targati De Filippi. Chi è Ida e come mai è tanto amata dal web?

Ida Provenzano tronista, è possibile

Ida Provenzano collabora da diverso tempo con Maria De FilippiUomini e Donne, che sia giunto il momento di passare dall’altra parte delle telecamere e salire sul trono?

Questa è la possibilità emersa nelle scorse ore grazie a una foto postata da Raffaella Mennoia, attualmente impegnata sul set di Temptation Island.

Ida si è fatta conoscere questa primavera durante  una puntata del trono over del daiting show targato De Filippi. La donna infatti, introdotta da Gianni Sperti, ha raccontato di aver ricevuto uno spintone da Gian Battista Ronda.

Quest’ultimo è stato tra i personaggi più controversi della stagione del programma e dopo questo episodio è stato mandato via dalla trasmissione direttamente da Maria De Filippi.

Bellezza curvy

L’occasione per stuzzicare la curiosità dei suoi follower Raffaella Mennoia la ha trovata dopo che Ida ha pubblicato una foto in costume sul suo profilo Instagram.

L’assistente di studio ha postato sul suo profilo una foto che la ritrae in Sardegna mentre sorride giocando con l’acqua, la foto è corredata da un commento “Per chi come me è sempre bocciata alla prova costume!”. 

Eppure le sue forme curvy non sono di certo la prima cosa che si nota nella foto, a rubare la scena è infatti la felicità e la serenità di Ida. Lo nota anche Raffaella Mennoia che pubblica a sua volta lo scatto e scrive “La felicità di chi non ha il problema di superare la prova costume perché nella vita ha superato il giudizio degli altri..ti amo @idarella78 e voi la vorreste vedere sul trono a settembre?”

Impostazioni privacy