Elena Morali difende Gianluca Fubelli sui social: il suo gesto d’amore

Elena Morali ha difeso il suo fidanzato Gianluca Fubelli sui social dagli attacchi di un hater. Il tutto è accaduto su Instagram: il suo gesto d’amore.

elena morali gianluca fubelli

Il loro amore ormai va avanti da qualche anno e, nonostante un periodo di pausa tra i due, sono sempre stati una coppia molto unita. La loro forza, oltre alla grande dose di ironia che sicuramente non mancherà nelle loro vite, va ricercata senz’altro nel fatto che si danno forza a vicenda.

Gianluca Fubelli ed Elena Morali sono questo e molto altro e la ragazza nella giornata di ieri ha difeso il loro amore dagli attacchi di un hater.

Elena Morali difende Gianluca Fubelli su Instagram: cosa è successo?

Il tutto è partito con una serie di domande che alcuni suoi fan le hanno posto su Instagram e, tra queste, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha risposto ad una di queste fatta da un ragazzo.

Quest’uomo ha infatti fatto una constatazione dicendo che è ingiusto che una bellissima ragazza come lei sia fidanzata con uno come Scintilla, nome d’arte di Gianluca Fubelli.

La donna ha risposto per le rime dicendo che tutto questo fa molta tristezza soprattutto nel 2019. Allo stesso tempo, però, gli augura di trovare l’amore con una donna che pesa 180 kg ma il cui cuore è molto grande.

Ha chiuso il tutto con una frase molto toccante: “Ricordati che la bellezza passa, l’animo no.”

Un gesto d’amore a tutti gli effetti: Scintilla non può che essere contento.

Impostazioni privacy