Barbara D’Urso risponde agli haters: la conduttrice non le manda a dire

Barbara D’Urso ha risposto una volta per tutte ai moltissimi haters che quotidianamente la attaccano definendo la sua tv “trash”. Le sue parole sono forti.

barbara d'urso

Dopo l’enorme successo di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice di punta di Canale 5 ha avuto modo di rispondere agli haters riguardo ad un punto per lei molto importante: la sua tv è trash oppure no? Le critiche certamente non le fanno paura, tuttavia spesso il suo modo di fare tv non è ben visto da parte di moltissime persone, addetti ai lavori compresi.

Barbara D’Urso sulla tv trash: “Se lo facesse la Rai andrebbe bene”

Per la donna, che oggi ha 62 anni, è stata una stagione televisiva davvero perfetta e ricca di successi. Gli ascolti l’hanno praticamente sempre premiata e Mediaset non può che essere entusiasta della sua conduzione.

Qualche sassolino dalla scarpa, però, doveva toglierselo. Il riferimento va alla sua tv definita troppo “trash”. A questo la donna ha risposto dicendo che le critiche costruttive sono assolutamente ben accette, tuttavia quelle distruttive nel suo campo non lo sono.

La donna ha dichiarato di non pentirsi di nulla fatto nei suoi programmi, nei quali obiettivamente passa anche gente piuttosto strana, ma lei ha sempre il dovere di informare il suo pubblico.

Ciò nonostante, ormai Barbara D’Urso ha fatto l’abitudine ad essere definita la paladina della tv trash, tuttavia non manca l’attacco a Rai 1 che, secondo l’opinione della conduttrice, in certi programmi è più “trash” di lei. Sarà così oppure no?

Impostazioni privacy