Anna Tatangelo hot a Mykons senza Gigi D’Alessio: aria di crisi?

Anna Tatangelo fa impazzire i fan su Instagram con il suo bikini hot sfoggiato a Mykonos, ma a far parlare è anche l’assenza di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo hotAnna Tantangelo incanta il web con il suo bikini hot pubblicato su Instagram nelle scorse ore.

La cantante si sta godendo una piacevole vacanza a Mykonos e si mostra in tutta la sua forma: il décolleté è perfettamente modellato dal suo top rosa abbinato con un succinto slip azzurro.

Anna Tatangelo hot, i commenti dei fan

In poche ore le foto hot di Anna Tatangelo a Mykonos hanno ottenuto ben 110mila like e innumerevoli commenti positivi sulla sua forma fisica.

“Che bomba sexy” le scrive un fan sotto la foto, se gli uomini non possono fare a meno di complimentarsi con la splendida e talentuosa cantante napoletana anche le donne non sono da meno.

Il mistero su Gigi D’Alessio

Anna TatangeloGigi D’Alessio dopo un lungo periodo di separazione sono tornati insieme lo scorso inverno, in prossimità della partecipazione della cantante al Festival di Sanremo.

Tuttavia oltre che a complimentarsi per l’innegabile bellezza i fan non possono fare a meno di notare che il cantante napoletano non appare nelle foto e nelle storie della compagna, che sia andata in vacanza da sola?

Non che ci sia niente di male, anche Ilary Blasi prima del suo compleanno si è concessa una vacanza in Cina in solitudine. Tuttavia, proprio per il recente riavvicinamento della coppia sembra strano ai fan l’assenza di Gigi D’Alessio. “Aria di crisi?” si chiede qualcuno, dalla cantante non arrivano conferme sulla presenza o meno di Gigi D’Alessio e non è escluso che sia proprio lui ad aver scattato le foto da urlo di Anna.

Impostazioni privacy