Alessio Campoli tronista dopo la rottura con Angela Nasti?

La storia tra Alessio Campoli e Angela Nasti è durata 10 giorni. Dopo aver fatto da corteggiatore, per lui si potrebbero riaprire le porte di Uomini e Donne come tronista!

alessio campoli tronista a settembre

A settembre torna in tv Uomini e Donne. Produzione e redazione sono al lavoro per cercare i tronisti e i corteggiatori della prossima edizione del programma. Un nome circola insistentemente: quello di Alessio Campoli, reduce dalla rottura con Angela Nasti, dopo appena 10 giorni dalla scelta.

Alessio Campoli sul trono a settembre

Alessio Campoli piaceva moltissimo, sia al pubblico di Uomini e Donne che alla stessa Maria De Filippi. Quando Angela Nasti gli ha comunicato di essere lui, la sua scelta, preferendolo all’altro corteggiatore Luca Daffré, sembrava che si stesse avverando una favola. Ma così non è stato.

I due, appena 10 giorni dopo l’uscita dal programma, hanno chiuso la relazione. Questione di incompatibilità, pare, anche se non manca chi insinua che ci sia dell’altro. Pare che la Nasti sia stata avvistata con un altro a Capri, tale Guido: dunque si fa forte il sospetto che la scelta e il fidanzamento fossero finalizzati unicamente alla visibilità. Una presa in giro, insomma.

Sembra che Maria De Filippi avesse già in mente di offrire il trono di settembre al ragazzo romano, qualora lui non fosse stato la scelta di Angela. Ora che tra i due è finita, le possibilità si riaprono.

E se con lui, intraprendesse il percorso di corteggiatore proprio Luca Daffré? Non sarebbe la prima volta: Maria De Filippi ha già messo sul trono insieme due corteggiatori della stessa tronista. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, che corteggiavano Sara Affi Fella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La tensione sale e la scelta di Angela è sempre più vicina! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy