Valentina Dallari, come sta? Dall’anoressia alla rinascita

Come sta Valentina Dallari? La ragazza torna a parlare dell’anoressia che l’ha colpito e lo fa ai microfoni de La Vita in Diretta Estate su Rai Uno.

Valentina Dallari, chi è? Il racconto della vittoria sull'anoressia
Valentina Dallari, come sta?

Ecco le sue parole: “Ci vuole del tempo per ammettere di avere un problema. Ero all’apice del mio successo e avevo semplicemente 20 anni. Non ero abituata a stare davanti ai riflettori. Usavo come riferimento tante ragazze che erano sui social network ed erano molto magre. Pensavo fosse quella la strada del successo”.

Valentina Dallari, come sta? Dall’anoressia alla rinascita

Continua: “Ho iniziato a fare una dieta bilanciata, poi è diventata un’ossessione ed è subentrata la malattia che parte senza motivo. Da piccola ero spaventata, mia sorella era la bella del paese e io mi sentivo la pecora nera della famiglia. Me la sono vissuta non molto bene. Mi sentivo inadeguata. Non mi sentivo all’altezza di fare niente”.

Aggiunge: “Qualsiasi idea che volevo trasformare in realtà mi dicevo che non ce l’avrei mai fatta. E’ sempre stata una vita a combattere con l’altra mia Valentina, il mio Super Io che ogni tanto mi uccide”. La ragazza ora sta però meglio ed è molto felice di aver superato situazioni davvero molto complicate.

Impostazioni privacy