Home Personaggi Ludovica Pagani copertina Maxim, la foto fa impazzire i fan

Ludovica Pagani copertina Maxim, la foto fa impazzire i fan

Il prossimo numero di Maxim, in tutte le edicole domani 21 giugno, ha in copertina la bellissima Ludovica Pagani, che ha anticipato lo scatto sui social.

ludovica pagani per maxim

Influencer da oltre un milione di follower su Instagram e giornalista per il canale televisivo Sport Italia, di cui è uno dei volti più amati: Ludovica Pagani, classe 1995, domani sarà la cover girl della rivista Maxim.

Lo scatto, che esalta la sua bellezza acqua e sapone, è stato anticipato sui social e ha mandato in tilt i fan. Soprattutto il pubblico maschile!

Ludovica Pagani in copertina su Maxim

“Non potete capire quanto io sia emozionata e felice di aver avuto questa occasione”: non trattiene la gioia, Ludovica Pagani, che sul suo profilo Instagram ha dato un’anticipazione di ciò che troveremo da domani in edicola.

La bellissima Ludovica, infatti, sarà sulla copertina di Maxim.

“Da piccina dopo la messa della domenica la mamma mi portava in edicola per comprare qualche giornalino ed io sgranavo sempre gli occhi quando vedevo le grandi riviste e le donne in copertina. Mi chiedevo: chissà mai se un giorno ci finirò anche io”. Ludovica ce l’ha fatta a realizzare il suo piccolo sogno di bambina e per questo ha voluto ringraziare i suoi tanti fans e supporter, che hanno reso possibile tutto questo.