Lele Mora contro Walter Nudo all’Isola dei Famosi 2003, vittoria comprata?

Lele Mora si scaglia contro Walter Nudo e racconta retroscena incredibili sulla sua vittoria all’Isola dei Famosi, è stata comprata?

Lele Mora contro Walter Nudo

Di Lele Mora non se ne sente parlare molto negli ultimi anni, tuttavia la sua recente dichiarazione contro Walter Nudo ha destato molto scandalo, nonostante non si tratti di una notizia nuova agli onori di cronaca.

L’attore, che è stato operato per un grave problema di salute, sarà ospite di Live Non è la D’Urso per raccontare la sua verità.

Lele Mola contro Walter Nudo sulla vittoria all’Isola

L’ex agente delle star ha affermato, ormai diversi anni fa, di aver investito ingenti somme sulla carriera dei Vip da lui seguiti.

Tra questi anche Walter Nudo, la cui vittoria all’Isola dei Famosi 2003 sarebbe stata merito suo: “Facevo partecipare i miei artisti, compravo i centralini per farli vincere”.

Nudo nel 2003 partecipò all’Isola dei Famosi 2003, condotta all’epoca da Simona Ventura, e vinse su Giada De Blanck con ben 87%  sul 13%.

Per questo motivo questa sera Walter Nudo affronterà le temibili cinque sfere di Live Non è la D’Urso.

Gravi dichiarazioni

Lele Mora in un’intervista per il Fatto Quotidiano ha deciso di ripulirsi la coscienza, raccontando incredibili retroscena sul suo lavoro come agente dei Vip.

“Ho creato tante cose a tavolino” afferma l’ex agente, riferendosi ai sotterfugi da lui usati per far emergere i suoi protetti.

Ha infatti ammesso “Anche le vittorie ai reality. Facevo partecipare i miei artisti, come Walter Nudo, e poi compravo i centralini per farli vincere“. 

Su un investimento di 50mila euro riusciva a ricavare contratti da un milione, si trattava quindi di un vero e proprio investimento.

Walter Nudo dopo aver trionfato all’Isola dei Famosi 2003 ha vinto il Grande Fratello Vip 3, la domanda del web è quindi: si tratta di un’altra vittoria pilotata?

La risposta dell’artista arriverà puntuale questa sera, in diretta dal salotto di Barbara D’Urso. In studio anche Lele Mola, si scaglierà contro Walter Nudo?

Impostazioni privacy