La casa di carta 3: il nuovo personaggio ha il nome di città italiana

Ne La casa di carta 3 ai vecchi personaggi si aggiunge una new entry, che come di tradizione ha il nome di una città. Ed è una città italiana!

la casa di carta 3 nuovo personaggio città italiana

Tokyo, Mosca, Niarobi, Rio, Helsinki, Stoccolma, Denver: sono i personaggi de La casa di carta, fortunatissima serie tv spagnola, vincitrice nel 2018 dell’International Emmy Award come Miglior serie tv drammatica. Il 19 luglio uscirà l’attesissima terza stagione, in cui ci sarà una new entry…

La casa di carta 3, il nuovo personaggio è…

Palermo: è questo il nome del nuovo personaggio che conosceremo nella terza stagione della serie tv, che sbarcherà su Netflix il prossimo 19 luglio. Come di consueto, il personaggio ha il nome di una città, come tutti i precedenti rapinatori già conosciuti.

Ad interpretare Palemo, l’attore Rodrigo de la Serna. Il personaggio, un ingegnere, viene dalla vita precedente del Professore, a cui è legato da una profonda amicizia di molti anni. Il nome non sarebbe però un riferimento al capoluogo siciliano, bensì a un quartiere di Buenos Aires.

Sinossi

Dopo aver portato a termine un colpo da un miliardo di euro ai danni della Zecca di Stato spagnola, la banda si da alla fuga. Ma una telefonata mette in allarme il Professore: uno dei membri è stato catturato. L’unico modo per salvare lui e gli altri e tenere al sicuro i segreti di tutti, decide di riunire la banda e organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato, ancora più spettacolare del precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esta vez no es por el dinero. Esta vez es por la familia.

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel) in data:

 

Impostazioni privacy