Gaetano Arena contro Gianmarco Onestini: “Sei un c******e”

Scorie dal Grande Fratello e Gaetano Arena attacca Gianmarco Onestini per essersi avvicinato a Erica Piamonte con la quale aveva avuto un contatto all’interno della casa.

Gaetano Arena lascia Gf 16? Ecco cosa è successo...
Gaetano Arena lascia Gf 16? Ecco cosa è successo…

Gaetano era stato attaccato dal pubblico e da Barbara D’Urso per aver parlato davanti a tutti, con Erica assente, di quanto era accaduto tra di loro sotto le lenzuola. La cosa aveva portati ad allontanarsi per riavvicinarsi prima dell’uscita dalla casa del ragazzo. Erica era arrivata poi alla fine del programma, senza però avere nessun incontro ravvicinato con altri.

Gaetano Arena contro Gianmarco Onestini: “Sei un c******e”

Sui social abbiamo scoperto di questa relazione con Gianmarco e oggi Gaetano ha reagito: “Adesso esci e fai una storiella con uno con cui non hai avuto nulla in casa? E’ palesemente una mossa mediatica per attirare l’attenzione ed . aberrante. Erica parlava tanto di me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in gira?”.

Poi attacca Gianmarco: “Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome ti dico che sei un c*****e e un ipocrita. Ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste solo uno e ti dovresti fare una personalità tua”.

Impostazioni privacy