Elena Santarelli sul figlio Giacomo malato: nuove preoccupanti dichiarazioni

Elena Santarelli è tornata a parlare di Giacomo, suo figlio malato, e di come è cambiata la loro vita. Le dichiarazioni fanno preoccupare.

elena santarelli figlio giacomo

E’ ormai un lontano ricordo, ma la crisi è superata per fortuna: il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Giacomo, ha sconfitto il tumore che gli era stato diagnosticato tempo fa. E’ stato un grande traguardo vissuto sempre in silenzio, ma ora sembra andare tutto per il verso giusto. Ma una sua dichiarazione fa nuovamente preoccupare i fan.

Elena Santarelli sul figlio Giacomo: “Non faccio programmi”

Elena Santarelli ha smesso di fare piani, programmi per il futuro. La vita le ha fatto capire che bisogna sempre sorridere se una persona ne ha la possibilità, ma non farà mai più piani nel lungo termine.

Il motivo? Perchè tutto può accadere. La malattia di Giacomo, però, ha unito maggiormente lei e Bernardo Corradi, sul quale ha dichiarato di aver avuto un periodo particolarmente difficile ma poi, grazie all’amore, tutto è tornato alla normalità.

Insomma, la battaglia sembra essere vinta ed anche il lavoro adesso sembra sorriderle: sarà infatti nel cast del prossimo film di Fausto Brizzi che uscirà ad ottobre, mentre in tv sarà alla conduzione di Italia Sì. Una bella soddisfazione.

Impostazioni privacy