Anticipazioni Don Matteo in prima serata: ecco cosa accadrà questa sera

Ecco le anticipazioni di Don Matteo per la prima serata: protagonisti la buona morale e i dolci sentimenti che emergono anche in personaggi inaspettati.

anticipazioni don matteo

In onda stasera alle 21.25 su Rai 1, l’undicesima serie di Don Matteo. Il personaggio chiave, il prete appunto, sarà interpretato come sempre da Terence Hill, mentre Nino Frassica, il famigerato comico italiano, vestirà i panni del Maresciallo Cecchini che sarà supportato nelle sue indagini proprio dal frate dagli occhi azzurri.

New entry donna per questa nuova stagione di Don Matteo: Maria Chiara Giannetta che sarà il capitano dei carabinieri, mentre Marco Nardi Maurizio Lastrico interpreterà il Pubblico Ministero.

La prima puntata sarà ricca di colpi di scena e di introspezioni psicologiche. Emergeranno nei carabinieri, soprattutto in coloro che appartengono ai gradi alti, dei sentimenti che nella normalità possono apparire quasi oscurati a causa del loro ruolo.

Saranno messi in risalto moralità e buoni sentimenti, soprattutto in coloro che hanno ricevuto pesanti traumi e per questo, pur non mostrandolo, restano dei personaggi forti all’esterno, ma fragili dentro.

Anticipazioni Don Matteo: chi sarà aggredito?

Anticipiamo in breve cosa accadrà alle 21.25 in questa prima puntata della serie Don Matteo. Protagonista questa sera sarà una donna che si recherà alla caserma dei carabinieri dopo aver subìto una violenta aggressione.

Così, mentre i militari stanno portando avanti le indagini per scovare i responsabili, ecco che emerge qualcosa di inaspettato: proprio la vittima, diversi anni prima, era rimasta coinvolta nell’incidente in cui perse la vita la figlia di Cecchini. Morte, che aveva provocato un carico emotivo molto forte nel maresciallo.

Don Matteo, intervenuto in questa triste situazione, porta la donna traumatizzata dal recente accaduto assieme al suo bambino, in Canonica (residenza destinata al parroco) dove accade il tanto atteso colpo di scena.

Il minore, che sicuramente risveglierà i ricordi di sua figlia, con la sua dolcezza e la sua ingenuità , conquisterà in breve il cuore del maresciallo Cecchini che farà di tutto per proteggerlo e inventerà qualsiasi scusa per andare da lui a trovarlo.

Impostazioni privacy