Angela Nasti nuovo fidanzato? Avvistamenti a Capri

Angela Nasti ha un nuovo fidanzato? Dopo aver rivelato le motivazioni per cui sia finita con Alessio Campoli, emergono scottanti verità.

angela nasti nuovo fidanzato

Angela Nasti ha di recente svelato sui social che la sua relazione con Alessio Campoli è giunta al termine. La notizia ha sconvolto i suoi fan che avevano assistito al nascere della scintilla tramite Uomini e Donne.

I due sembravano aver trovato l’intesa vincente. Era tutta una facciata stando a quanto si evince dalle loro versioni su come siano andate le cose tra loro.

Angela Nasti nuovo fidanzato: un amico la tradisce

Angela Nasti e Alessio Campoli sono una coppia formatasi grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. La coppia è amatissima dal web, ma l’idillio è di recente finito.

Infatti la storia tra i due è recentemente giunta a capolinea. Inizialmente non si conoscevano i motivi per cui la coppia avesse deciso di concludere la relazione, mantenendo un velo di riservatezza.

Successivamente entrambi hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine, rivelando la loro versione dei fatti. Da quanto si legge la Nasti ha preso la decisione di lasciarsi a cuor sereno, anzi si è sentita addirittura sollevata quando Alessio le ha chiesto una pausa. Lo stesso non si può dire di lui che ammette di essersi trovato spiazzato dall’atteggiamento di lei.

Il vero motivo per cui la Nasti avrebbe voluto troncare si chiama Guido, la nuova fiamma della ragazza con cui sembra stia spendendo dei giorni a Capri. Questo secondo Amedeo Venza, ex corteggiatore di Uomini e Donne e rinomato per aver già svelato dei pettegolezzi sul mondo dello spettacolo in passato.

Infatti Amedeo ha postato una storia su Instagram in cui dichiara “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nello scenario di Capri!”.

angela nasti nuovo fidanzato

Impostazioni privacy