Angela Nasti ed Alessio Campoli si sono lasciati: svelato il motivo ufficiale

E’ stata resa nota la ragione per la quale Angela Nasti ed Alessio Campoli si sono lasciati dopo la scelta a Uomini e Donne: svelato il motivo.

angela nasti alessio campoli

Da ormai qualche settimana, da quando è finito Uomini e Donne, il gossip sta impazzendo per il motivo dietro la rottura tra Angela Nasti ed Alessio Campoli. Dopo pochissimi giorni dalla fine del programma di Maria De Filippi, infatti, i due si sono lasciati ma i motivi dietro questa scelta non erano chiari. Adesso lo sono.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: svelato il motivo

In molti avevano accusato nei giorni scorsi la coppia, in particolar modo la sorella di Chiara Nasti, di aver ripetuto quello che aveva fatto Sara Affi Fella, ovvero sfruttare il programma per avere soltanto visibilità.

Adesso, però, escono nuove voci che sembrano smentire tutto questo. Al contrario, infatti, a parlare è stato Alessio che ha spiegato i motivi dietro la loro decisione di lasciarsi.

Il ragazzo, infatti, ha spiegato che da parte sua esisteva la volontà di continuare -o meglio, iniziare- la loro relazione vera e propria. Tuttavia, quando ha capito che la situazione non stava diventando come quella che aveva sperato, ha deciso di interrompere tutto.

E’ stato lui quindi a lasciarla? Al momento non è chiaro, ma una cosa è certa: il motivo dietro la rottura del fidanzamento tra Angela Nasti ed Alessio Campoli non è stata il viaggio di lei ad Ibiza, in quanto programmato da tempo.

Alessio ha inoltre aggiunto come, dopo essere tornata, la ragazza abbia detto a lui di vederlo piuttosto strano, quasi cambiato, e di non riuscire a vederlo nella sua vita da quel momento in poi.

Angela ha confessato di stare vivendo un momento difficile e di non provare più la stessa cosa, ma la colpa non è stata affatto del ragazzo. Insomma, questi sembrano essere i motivi per i quali i due si sono lasciati.

Impostazioni privacy