Home News Ursula Bennardi omofoba? Le frasi al veleno su Instagram

Ursula Bennardi omofoba? Le frasi al veleno su Instagram

Ursula Bennardi, ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne nonché fidanzata di Sossio Aruta, è accusata di omofobia per alcune frasi su Instagram.

ursula bennardi omofobia

Abbiamo imparato a conoscerla durante il Trono Over di Uomini e Donne, dove è stata una delle protagoniste assolute. La donna ha trovato l’amore in Sossio Aruta per poi partecipare anche a Temptation Island Vip. In queste ore, però, sta facendo molto scalpore una sua frase apparsa su Instagram relativa ai bisex: l’accusa di omofobia è subito apparsa.

Ursula Bennardo attacca i bisex: le accuse di omofobia

In una sessione di domande e risposte, infatti, un suo fan le ha chiesto che cosa ne pensasse dell’omosessualità in generale e lei ha dichiarato di non avere problemi con le coppie gay in quanto l’amore, quello vero, è sempre qualcosa di magnifico.

Allo stesso tempo, però, Ursula Bennardo non riesce ad accettare le persone bisex in quanto, secondo lei, si tratta solamente di una perversione sessuale.

Ovviamente questa frase è finita subito nel mirino degli haters, accusandola di essere una donna omofoba. Staremo a vedere se il suo fidanzato, l’ex calciatore Sossio Aruta, dirà la sua in quanto fino ad ora non si è espresso.