Tentatori Temptation Island: svelati altri nomi, Vip all’orizzonte

I tentatori di Temptation Island iniziano a farsi conoscere. Si preannuncia un’edizione davvero interessante con dei nomi che faranno discutere.

tentatori temptation island

Temptation Island è alle porte e iniziano a essere svelati i concorrenti del programma. Ogni anno in molti aspettano l’estate per scoprire paure e conferme delle coppie in casa.

Questa volta il programma ha deciso di aggiungere un po’ di pepe inserendo dei tentatori e delle tentatrici da copogiro, soprattutto grazie al loro passato particolare.

Tentatori Temptation Island: cosa bisogna sapere

Manca poco all’inizio della nuova e sesta edizione di Temptation Island, un programma che il pubblico italiano ha imparato ad amare scoprendo punti di forza e di debolezza proprio come succede in una relazione d’amore.

Ma è proprio questo lo scopo del programma. Infatti sei coppie decidono di mettersi alla prova per imparare a conoscersi di nuovo e scoprire se la loro storia è frutto dell’abitudine oppure il sentimento è sempre forte.

Insomma, in soli 21 giorni, emergono le incomprensioni legate al tempo o la consapevolezza che l’amore provato non può essere scalfito. Come fanno a capirlo? A mettere un po’ di malizia ci saranno dei tentatori e delle tentatrici, di cui sono stati svelati altri nomi. Tra questi troviamo Giulio Raselli, Federica Lepanto (ex-gieffina), Nicolas Bovi (ex di Beatrice Valli) e Rodolfo Salemi di Uomini e Donne.

Si preannuncia un’edizione a tutto pepe che andrà in onda dal 24 giugno. La formidabile conduzione di Filippo Bisciglia condirà il tutto rendendo le puntate più chiare e avvincenti.

 

Impostazioni privacy