Sfratto Morgan, quando lascerà casa?

Si parla molto dello sfratto Morgan e stasera se ne discuterà nello studio di Barbara D’Urso su Canale 5 dove andrà in scena l’ultima puntata di Live non è la D’Urso.

morgan sfrattato

Il programma vedrà ospite proprio l’ex frontman dei BluVertigo, pronto a raccontare le sue emozioni di fronte a una situazione davvero molto delicata. Ne hanno parlato tutti i giornali, con il cantante che ha ricevuto un rinvio per via di un malore e in presenza di certificato medico. Ora ha poco tempo per trovare i soldi in grado di salvargli la vita.

Sfratto Morgan, quando lascerà casa?

Di certo la puntata conclusiva della trasmissione sarà molto forte perché ci metterà di fronte a un personaggio che nell’ultimo periodo ha scatenato grande curiosità. In molti si sono di fatto opposti al suo modo di fare e all’aver avuto in vita le possibilità di spendere moltissimi soldi.

L’artista ha deciso di metterci nuovamente la faccia per raccontare come ha dilapidato il suo patrimonio, rimanendo praticamente senza soldi e in grande difficoltà economica. Ora è il momento di prendere delle decisioni e di capire quale sarà il futuro dell’uomo che ha al suo seguito un pubblico davvero importante.

Impostazioni privacy