Quando finisce Live Non è la D’Urso? Stasera l’addio

Sarà un addio o un arrivederci? Stasera ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, che ha portato a Canale 5 ascolti record. Ritroveremo il programma in autunno?

live non è la d'urso ultima puntata

Stasera andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Per questa prima edizione del talk di Barbara D’Urso è stato un successone, vero e proprio record di ascolti in ogni puntata. Questo fa ben sperare i fan di ritrovare il programma anche nella prossima stagione televisiva…

Live – Non è la D’Urso: ultima puntata

Quando finisce Live – Non è la D’Urso? Ebbene, quella che andrà in onda stasera a partire dalle 21.20 sarà l’ultima puntata.

Barbara D’Urso ha portato nel suo programma grandi ospiti, il pubblico ha gradito molto, come hanno confermato gli ascolti. Lo share ha toccato ogni sera picchi altissimi e la conduttrice non ha mai mancato di sottolinearlo, fiera e orgogliosa, sui suoi social.

Basti pensare che la scorsa settimana, quando era attesa Pamela Prati (che poi non si è presentata alla diretta), il programma ha vinto la serata con il 19,4% di share, registrando picchi di oltre il 31% e di 4 milioni di spettatori.

Dunque quello di stasera con molta probabilità potrebbe essere solo un arrivederci alla prossima stagione. Nel frattempo al suo posto, durante l’estate, andrà in onda una serie tv targata Sky Atlantic. Una novità su cui l’emittente punta molto, visto che ha riscosso in tutta Europa grande successo. Si intitola Riviera.

Ospiti ultima puntata

Si preannuncia un finale di stagione col botto, per Live – Non è la D’Urso. Sono attesi stasera in studio: Eliana Michelazzo, Morgan, Miguel Bosè e…Pamela Prati!

La showgirl si presenterà stavolta in puntata, o darà di nuovo forfait?

Impostazioni privacy