Mara Venier ospite Io e Te: Il successo di Domenica In non l’ha cambiata

Mara Venier è ospite oggi a Io e Te. Intervistata durante una sfilata del suo brand, ha parlato anche del successo di Domenica In.

mara venier domenica in

A luglio abbiamo scoperto che si sposerà suo figlio Paolo e lei non può che essere così: lei, che ha avuto da poco tempo un nipote di nome Claudio (oltre a Giulio, che ormai ha 17 anni), l’ha resa una donna davvero felice. Loro insieme a suo marito Nicola Carraro.

Ha avuto anche modo di parlare della sua vecchia relazione -probabilmente il riferimento è a Jerry Calà- dicendo di aver sofferto molto per amore, ma alla fine a perderci è stato colui che l’ha lasciata.

Mara Venier a Io e Te: “In amore soffrono di più le donne”

La seconda parte del programma condotto da Pierluigi Diaco, dopo la prima che prende il nomedi “Ad armi pari”, si chiamerà “Come nelle favole”, in cui l’argomento principale sarà, manco a dirlo, l’amore in tutte le sue forme.

I sentimenti, quindi, prenderanno il sopravvento e parleranno di come far durare per moltissimi anni, quali sono i loro segreti e molto altro ancora.

Ci sarà spazio per familiari, amici, album di nozze e molto altro ancora. Grande spazio verrà dato a Sandra Milo e Valeria Graci, che condurranno uno spazio dedicato alla posta del cuore in cui tutti i telespettatori potranno inviare delle lettere alle quali risponderà proprio la Milo.

 

Impostazioni privacy