Foto sexy Bella Thorne, Whoppi Goldberg:” Non puoi sorprenderti se le te rubano”

Le foto sexy di Bella Thorne stanno facendo discutere il mondo dello spettacolo statunitense che si accanisce su di lei nonostante sia la vittima.

foto sexy bella thorne

C’è ancora un po’ di confusione quando si parla di diritti, soprattutto se a essere danneggiata è la donna. Molto spesso, poi, si diventa vittima due volte.

La prima per il torto subito, la seconda per l’assenza di sostegno soprattutto da parte delle donne che dovrebbero essere le prime a dover essere solidali. Questo è quanto accaduto anche di recente a Bella Thorne.

Foto sexy Bella Thorne: attaccata da chi non se lo aspettava

La triste vicenda in cui è andata incontro Bella Thorne di recente sta facendo il giro del mondo. Alla bella attrice sono state rubate delle foto molto intime, poi minacciata di diffonderle se non avesse versato dei soldi.

Non è una storia fuori dal comune, se ne sentono molto spesso. Ma la Thorne, con la complicità del Benji, ha deciso di sottrarsi dal sopruso divulgando lei stessa le foto.

Tuttavia il gesto non è stato apprezzato da Whoopi Goldberg, nota soprattutto per Sister Act. Infatti durante il programma The View, a sua conduzione, si è soffermata a commentare la vicenda della Thorne.

“Non mi importa quanti anni hai, non posti foto nude di te stessa. Se non lo sai nel 2019, questo è un problema, mi dispiace… Non puoi sconvolgerti se qualcuno ti ha violato il profilo, soprattutto se hai delle immagini sul telefono” ha affermato Whoopi.

La Thorne non ha preso bene l’attacco, si è sfogata su Instagram e ha commentato “sei così pazza per aver pensato cose così brutte in una situazione così delicata … vergognati!” Non poteva mancare il sostegno da parte del fidanzato Benji:”Ognuno è libero di fotografare quel ca**o che gli pare, di tenere queste immagini nel proprio telefono. Un hacker ti entra nel telefono proprio come un ladro ti entra in casa. Bella non è assolutamente colpevole di nulla. Trovo fuori dal mondo che una donna condanni un’altra donna”.

Impostazioni privacy