Forrest Gump va in onda stasera su Rete 4

forrest_gump

Forrest Gump va in onda stasera su Rete 4. Vediamo il trailer del film, scopriamo la trama ed alcune curiosità sulla pellicola diretta da Robert Zemeckis

Forrest Gump va in onda stasera in prime time su Rete. Si tratta di un film del 1994 diretto da Robert Zemeckis (The Lift, Allarme a New York. Arrivano i Beatles, La Fantastica sfida, All’inseguimento della pietra verde, Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La morte ti fa bella, Contact). Si tratta di una commedia drammatica di guerra.

Forrest Gump: la trama

Questa la trama del film Forrest Gump, diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks e Robin Wright. Il film è tratto da un libro del 1986 dello scrittore Winston Groom, che narra le vicende di Forrest Gump un uomo nato degli anni ’40 negli Stati Uniti D’America. Forrest Gump, pur avendo un quoziente intellettivo inferiore alla media, riesce comunque e in maniera straordinaria a far parte di alcune importanti vicende della storia americana. Quello che fa Forrest Gump, è un racconto a ritroso nel tempo, che parte da quando era bambino, fino ad arrivare all’età adulta, nel 1982. Emblematica è l’immagine di Forrest seduto su una panchina che vede passare davanti a sè una candida piuma. Tra gli avvenimenti salienti, ci sono l’incontro con Elvis Presley, il presidente John F. Kennedy, John Lennon, Richard Nixon.

Forrest Gump: il trailer

Ecco quindi il trailer del film Forrest Gump: scopriamo le tematiche principali della pellicola e gustiamoci qualche gustosa anteprima del film in onda stasera su Rete 4.

Impostazioni privacy