Virginia Raffaele a Toronto: battuta irriverente sugli Stati Uniti, pubblico in delirio

Virginia Raffaele è stata ospite a Toronto, in Canada, per ritirare un premio ed ha fatto una battuta sugli Stati Uniti: il video diventa virale.

virginia raffaele

La comica si è recata a Toronto per ricevere il premio presso l’Italian Contemporary Film Festival per la serie tv che è andata in onda sul Nove, “Come quando fuori piove”. Tutti si sarebbero immaginati che l’attrice e conduttrice avrebbe detto qualcosa, ma la battuta che ha fatto sul palco, microfono in mano, è stata davvero irriverente ed ha fatto scoppiare tutta la platea in una fragorosa risata. Manco a dirlo: il video è diventato subito virale sul web.

Virginia Raffaele show: a Toronto battuta sugli Stati Uniti

La battuta di Virginia Raffaele fatta a Toronto ha colpito gli USA e siamo sicuri che alcuni cittadini americani non l’avranno presa bene, ma del resto questo è il suo mestiere.

La donna, infatti, ha dichiarato che quella era la prima volta che si recava in Canada e che, per questo motivo, era davvero felice di essere arrivata in questa bellissima nazione, la quale le ricorda molto l’America, con la differenza che qui il colesterolo è a posto, a livelli normali.

Il chiaro riferimento è all’alimentazione mediamente piuttosto scorretta che è un vero e proprio stereotipo degli USA. Il video è diventato subito virale sul web, quasi come se avesse fatto passare in secondo il piano il fatto che la Raffaele abbia ricevuto un premio internazionale, un premio davvero importante per lei. Complimenti.

Impostazioni privacy