Pierluigi Diaco non convince su Twitter, Io e te: “è fuori dal mondo”

Pierluigi Diaco non piace su Twitter, contro di lui la polemica del web. Al conduttore non si perdona un’espressione in particolare.

Pierluigi Diacono

Io e te ha esordito lunedì 17 giugno 2019 su Rai 1 e ha preso posto del programma di Caterina Balivo, Vieni da me.

Alla guida del nuovo talk del primo pomeriggio c’è Pierluigi Diaco, al suo fianco Valeria Graci e una spumeggiante Sandra Milo al suo ritorno sul piccolo schermo.

Pierluigi Diaco non convince

Pierluigi Diaco guida da vero one man show Io e te, il nuovo talk di Rai 1. Oggi il conduttore si è reso protagonista di alcune frasi che il web non riesce a perdonargli.

Dopo la polemica sul programma partito in sotto tono, con un’intera parte dedicata solo al mondo dell’oroscopo a scatenare l’ira di Twitter ci riesce Diacono.

In studio ci sono due sorelle, le sostitute delle sciure di Caterina Balivo, ma i siparietti non funzionano e non convincono. Diacono chiede a una delle due, intenta da ieri a lavorare a maglia, se domani può iniziare un centrino.

La frase incriminata

Questa prima gaffe ha generato le prime polemiche, culminate quando il conduttore ha chiesto a Maria Teresa Ruta “Non so tu, ma le miei amiche, un po’ come tutte le donne, quando c’è n giro un nuovo maschietto si riuniscono a guardare l’oroscopo”.

Aggiungendo poi si tratta di un’attività comune a molte “Donne, casalinghe, massaie”. Proprio quest’ultimo termine non gli viene perdonato, c’è chi su Twitter commenta #ioete solo chi è fuori dal mondo può dire ancora “massaie”. 

Un’opportunità per Sandra Milo

Sandra Milo torna in televisione con l’entusiasmo e l’energia che sempre la ha contraddistinta.

Volto di punta della televisione italiana degli anni’Ottanta, negli ultimi tempi ha passato un momento veramente brutto, a causa di alcuni problemi legati al fisco.

Al suo fianco l’amico di sempre, Maurizio Costanzo, il cui aiuto non è bastato a togliere dalla testa della Milo pensieri oscuri, come quando dichiarò a Verissimo che stava pensando al suicidio.

Tuttavia, il peggio sembra passato e Sandra è tornata ad essere la donna che tutti conosciamo e che generazioni di telespettatori hanno imparato ad amare.

La donna torna in tv con un ruolo di spicco a Io e te, il nuovo talk di Rai 1. Qui insieme a Valeria Graci si occuperà della Posta del cuore.

Impostazioni privacy