Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati: “Non volevo alimentare odio”

“Vergognati perché fai schifo”: parole pesanti, quelle rivolte da Karina Cascella a Pamela Prati. Ora l’opinionista fa un passo indietro e chiede scusa alla showgirl.

Karina Cascella chiede scusa a pamela prati

Sin dalle sue primissime apparizioni televisive ha sempre mostrato un carattere decisamente forte, è una senza peli sulla lingua e che dice senza filtri ciò che pensa. Questo, a volte, anche a costo di apparire aggressiva. Stavolta, però, cosciente di aver esagerato, Karina Cascella ha deciso di fare un passo indietro e scusarsi con Pamela Prati per le parole che le ha rivolto e per come l’ha apostrofata nei giorni passati. “Non volevo alimentare odio”, ha scritto in un lungo post su Instagram

Karina Cascella su Instagram

Ormai è opinionista fissa in diversi salotti televisivi. Nei giorni scorsi l’argomento più gettonato è stato ovunque il “caso Pamela Prati“, a cominciare dalle finte nozze fino alle più recenti rivelazioni di lei, a suo dire ingannata da ancora non si sa bene chi. Per non parlare delle sue ex agenti che si fanno la guerra a vicenda e fanno scarica barile di responsabilità.

Proprio durante una di queste ospitate Karina Cascella ha un po’ esagerato nei confronti di Pamela Prati. Se ne è resa conto e ha voluto chiederle scusa. “Io da donna ho detto ad un’altra donna: Vergognati perché fai schifo. Beh non è corretto, né televisivamente né umanamente parlando e per questo chiedo scusa a Pamela. Credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro”.

Un gesto di maturità della Cascella, che come tutti spera che la verità venga finalmente fuori: “Credo che i diretti interessati e gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia. Spero per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Non volevo alimentare odio verso nessuno, non è mai stato quello il mio intento e mai lo sarà”.

Impostazioni privacy