Francesco Totti, il commento di Lino Banfi: dovrebbe fare l’attore

Lino Banfi commenta l’addio alla Roma di Francesco Totti, ecco le parole dell’attore simbolo della commedia all’italiana. 

Lino Banfi Francesco Totti

Lino Banfi ci tiene a dire la sua sull’addio alla Roma dopo oltre trent’anni dell’ex capitano Francesco Totti.

L’attore, tra i più amati di sempre e simbolo indiscusso del cinema e della televisione italiana, ha già un piano b per la carriera del Pupone, ecco quale.

Lino Banfi su Francesco Totti

Lino Banfi non ha mai nascosto il suo amore per la Roma e il suo apprezzamento per quello che ne è stato una bandiera, Francesco Totti.

Ieri l’addio del campione ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla televisione e sono stati in tanti a volersi esprimere sulla vicenda.

Tra questi anche Lino Banfi “Mi faceva tanta tenerezza quando lo vedevo all’Olimpico”  racconta l’attore. Che per il Capitano eterno ha già in mente un futuro nel mondo del cinema “Francesco è un grande attore, ha i tempi giusti” afferma.

“L’ho lanciato io nel mondo del cinema” racconta l’attore, che lo volle nel suo film cult L’allenatore nel pallone 2.

Io e te

Grandi novità per l’estate di Rai 1, il programma di Caterina Balivo,Vieni da me, chiuso lo scorso venerdì è stato sostituito da Io e te.

Il nuovo talk di Rai 1 schiera un trio che non convince: Pierluigi Diaco, Valeria GraciSandra Milo, la punta di diamante del programma.

La Milo, fiore all’occhiello della televisione italiana degli anni Ottanta, si occupa della Posta del cuore. La Graci, che dovrebbe portare un velo di comicità nel talk ha un ruolo, per ora, marginale.

Sul web sono in tanti a chiedere che venga maggiormente valorizzata. Lo stesso non si può dire per Diaco, che al momento sembra portare avanti un one man show.

L’obiettivo è quello di portare in televisione uno show educato, elegante, civile. La speranza è che una volta collaudato il trio, lo show possa essere anche frizzante e divertente.

Impostazioni privacy