Fedez è malato? L’annuncio su Instagram spiazza tutti

Fedez è malato? Il cantante su Instagram ha pubblicato un post in cui ha parlato di una “piccola anomalia”, ma di cosa si tratta?

chiara ferragni fedez

I suoi fan si stanno preoccupando moltissimo per le condizioni di salute di Fedez. Il rapper, infatti, nella giornata di ieri ha pubblicato una foto raffigurante lui, sua moglie Chiara Ferragni ed il piccolo Leone, ma quello che ha stupito è stata la didascalia a questa bellissima immagine in cui il cantante e produttore ha confessato di soffrire di una “piccola anomalia”. I fan allora si sono chiesti: “Fedez è malato? E se sì, qual è la malattia di cui soffre?”

Fedez è malato? “Piccola anomalia” per il rapper

Per prima cosa, rassicuriamo tutti i suoi fan: stando a quanto scritto dal cantante, infatti, tutto sembra essere sotto controllo. Questa “piccola anomalia”, di cui tuttavia non si conosco le origini né tanto meno di che cosa si tratta.

Quel che è certo, però, è che questo problema è stato scoperto durante una normale visita di controllo e che, se non gli fosse stata diagnosticata in tempo, avrebbe rischiato seriamente di portare ad un male più grande.

Questo fatto piuttosto spiacevole per lui e per sua moglie Chiara Ferragni, però, gli è comunque servito per capire una lezione importante: non c’è niente di meglio che amare la propria famiglia, che è la cosa più importante. Lui, la fashion blogger e loro figlio Leone valgono più di tutti i soldi del mondo, il loro tempo è preziosissimo e non va sprecato. Insomma, una gran bella lezione.

Impostazioni privacy