Eliana Michelazzo vittima di stalking: la confessione su Instagram

Eliana Michelazzo fa una rivelazione a dir poco clamorosa su Instagram: l’ex agente di Pamela Prati ha confessato di essere vittima di uno stalker.

eliana michelazzo

Non è senz’altro un periodo d’oro per Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati insieme a Pamela Perricciolo. Dopo aver scoperto che il suo fidanzato Simone Coppi altro non era che un profilo falso gestito proprio dalla ex socia, il momento buio della donna ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua: adesso, infatti, sarebbe vittima di uno stalker che è in possesso di parecchi suoi video.

Eliana Michelazzo stalking: l’annuncio su Instagram

Il tutto sembrerebbe essere iniziato qualche settimana fa, quando la donna ha iniziato a ricevere tantissimi messaggi da parte di un profilo fake, il quale si era presentato dicendo di essere il suo fidanzato che abita a Verona.

Ovviamente quest’uomo non esiste, dal momento che Eliana Michelazzo è single, tuttavia essendo piuttosto spaventata dalla vicenda la donna si è recata alla polizia postale per denunciare il tutto.

Ma non è finita qui: nelle conversazioni pubblicate tra i due, infatti, si leggono chat davvero pesanti, come ad esempio una risposta da parte dell’ex agente di Pamela Prati in cui scrive di non far uscire nessun suo video, altrimenti “faccio un casino”.

Chi ci sarà dietro questo profilo fake? Al momento non lo sappiamo, tuttavia la donna sembrerebbe avere già qualche sospetto, anche se un vero e proprio nome non è ancora uscito.

Impostazioni privacy