Angela Nasti ripensamenti su Alessio Campoli? La reazione del corteggiatore

Angela Nasti ha dei ripensamenti sulla sua storia con Alessio Campoli? Così sembra, ecco come ha reagito il suo ex corteggiatore.

Ripensamenti Angela Nasti

La storia tra Alessio Campoli e l’ex tronista di Uomini e Donne, la giovanissima Angela Nasti, è giunta al termine e questo ormai è un fatto noto.

Sull’argomento se ne sono dette tante in questi giorni, c’è chi pensa che Angela sia la nuova Sara Affi Fella e chi come Antonio MoriconiChiara Nasti si dalla parte dei due giovani.

Angela Nasti ha dei ripensamenti su Alessio Campoli?

Le cose tra i due ragazzi, chiuse le luci sullo studio del programma di Maria De Filippi, non sono andate come sperato e i due si sono lasciati dopo poco tempo.

Nelle ultime ore tuttavia sembra che da parte di Angela e Alessio ci siano dei ripensamenti in merito alla loro rottura.

La prima a dare segni in questo senso è la giovane napoletana che nelle sue Instagram Story riprende le strade della sua città intonando Casa di Giordana Angi. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la canzone è la stessa che ha fatto da colonna sonora al ballo post scelta.

Mentre i fan si scatenano ecco che Alessio Campoli fa una contro mossa.

Messaggi via social

Il 24enne romano e Angela hanno mantenuto la loro rottura ontano dai social per quanto gli è stato possibile, adesso pare che i due stiano usando Instagram per lasciarsi dei segnali.

Subito dopo che la bella napoletana ha pubblicato le clip in cui canta Casa, ecco il giovane mettere like ad alcuni post che sembrano proprio riferirsi alla sua storia romantica nata a Uomini e Donne.

“Hai mai pensato come sarebbe stato se al posto di mollare avessimo lottato?” questo è uno dei post incriminati, che sia un segnale?

Impostazioni privacy