Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: Antonio Moriconi li difende

Come sappiamo, subito dopo la fine di Uomini e Donne, Angela Nasti ed Alessio Campoli si sono lasciati. Antonio Moriconi, ex corteggiatore, li difende.

angela nasti alessio campoli

Continuano ad arrivare news ed aggiornamenti riguardo alla vicenda legata ad Angela Nasti ed Alessio Campoli: a parlare questa volta è Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne e volto molto noto del programma. A differenza di sostanzialmente gran parte di coloro che hanno commentato la repentina separazione tra i due, però, il ragazzo li ha difesi a spada tratta.

Antonio Moriconi su Angela Nasti e Alessio Campoli: le sue parole

Come abbiamo scritto sopra, da parte sua non è arrivata nessuna critica ai due ma una semplice presa di posizione dettata dal fatto che la reale motivazione dietro questa scelta nessuno al momento la conosce.

Rispondendo ad una domanda di un follower su Instagram, infatti, Antonio Moriconi ha dichiarato che, sebbene Uomini e Donne aiuti a conoscersi ed è un’occasione importante che dura parecchi mesi, non è automatico che, una volta usciti, le cose possano funzionare allo stesso modo.

Evidentemente, continua il ragazzo, Angela e Alessio di UeD avranno avuto i loro validi motivi per dirsi addio così presto. Ciò nonostante, ci sono ancora tantissime persone che continuano ad accusare la sorella di Chiara Nasti di aver finto durante la trasmissione soltanto per avere notorietà.

Sarà davvero così? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che anche Alessio, ossia colui che materialmente è stato lasciato proprio da Chiara Nasti, ha voluto spezzare una lancia in favore della ragazza stessa, dicendo che non merita di finire nella gogna mediatica. Insomma, qualcosa vorrà pur dire.

Impostazioni privacy