Valeria Graci, chi è? Le sorprese su Rai Uno

Valeria Graci è la sorpresa di Rai Uno nella trasmissione Io e te. Questa prenderà il posto per l’estate di Vieni da Me programma condotto fino a venerdì dalla splendida Caterina Balivo.

Valeria Graci
Valeria Graci

La comica classe 1980 di Milano sarà al fianco di Pierluigi Diaco e Sandra Milo per regalare la parte comica della trasmissione. Sicuramente ci troviamo di fronte a un personaggio molto interessante che potrà garantirsi una crescita professionale non indifferente con un ruolo finalmente non da comprimaria nella trasmissione della tv di Stato.

Valeria Graci, chi è? Le sorprese su Rai Uno

Siamo pronti a sorprese per vedere come la Graci si comporterà. Ci troviamo di fronte a un programma molto interessante che speriamo possa regalare delle sorprese. Vedremo come si comporterà il pubblico e se regalerà gli stessi ascolti dati alla trasmissione precedente.

Valeria ha una carriera importante e a 38 anni ha dimostrato capacità comiche incredibili. Arrivata quasi a 40 anni è pronta a un salto di qualità molto importante e che potrebbe indirizzare la sua carriera improvvisamente verso altri binari. Siamo pronti? Oggi parte un viaggio che durerà almeno fino a settembre.

Impostazioni privacy