Un Posto al Sole anticipazioni 17 giugno: l’ostaggio di Michele

Nella puntata in onda questa sera, 17 giugno 2019, di Un Posto al Sole Leonardo Arena mostrerà il suo lato oscuro. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole è stata la prima soap opera interamente prodotta in Italia e ancora oggi mantiene il record della più longeva.

Questa sera, lunedì 17 giugno 2019, la serie ha raggiunto la 5276esima puntata: ecco tutte le anticipazioni.

Un posto al sole anticipazioni

Nella puntata in onda questa sera di Un Posto al Sole sono tanti i momenti di tensione. Vedremo infatti Michele (Alberto Rossi) preso in ostaggio da Mimmo (Antonio Fattoruso).

Michele si renderà conto dello stato d’animo del ragazzo, fortemente provato dalla situazione e visibilemente fragile, così cercherà di convincerlo a lasciarlo andare e a costituirsi. Riuscirà a salvarsi?

Intanto per Marina Giordano (Nina Soldano) arriva il momento di una difficile presa di coscienza, a differenza di quanto accadeva in passato non ha più tutti ai suoi piedi e i suoi operai ormai hanno davvero poca stima nei suoi confronti.

Un raggio di speranza per Guido e Vittorio (Germano Bellavia e Amato D’Auria) che sembrano superare i problemi che li attanagliano.

Lo stesso non si può dire per Assunta (Daria D’Antonio), la donna infatti vive una grande crisi di solitudine.

Nelle prossime puntate

Il mese di giugno sarà particolarmente ricco di tensione, almeno è quello che traspare dalle anticipazioni di Un Posto al Sole.

Leonardo Arena è l’uomo del mistero, nelle prossime puntate si sveleranno segreti incredibili sulla sua identità. Durante una gita con Serena e la piccola Irene rivelerà incredibili segreti sulla sua identità.

 

Impostazioni privacy