Home Personaggi Sandra Milo, l’attrice protagonista a Io e te: il suo ruolo

Sandra Milo, l’attrice protagonista a Io e te: il suo ruolo

Sandra Milo ci accompagnerà durante l’estate con un ruolo da protagonista nel programma Rai Uno Io e te, dove sarà al fianco di Pierluigi Diaco.

Sandra Milo
Sandra Milo

L’attrice, famosissima all’estero, non farà la conduttrice ma insieme a Valeria Graci avrà altri compiti all’interno della redazione di questo interessante programma. Potrà attirare l’attenzione anche di chi era abituato a questa ora a seguire la trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo messa in soffitta per l’estate.

Sandra Milo, l’attrice protagonista a Io e te: il suo ruolo

Sandra Milo curerà anche la posta del cuore con lettere di spettatori e spettatrici che affideranno proprio a lei i loro problemi d’amore. C’è grande attesa e interesse per un programma che ci aspettiamo possa regalare anche dei colpi di scena. Il pubblico aspetta ed è sicuro di vedere una trasmissione interessante.

Sandra è una donna estremamente intelligente e con una carriera importante alle spalle. A lungo è stata una delle donne più amate dello spettacolo, raccogliendo applausi anche al di là dei confini del nostro paese. Vedremo come se la caverà in questo nuovo programma targato Rai.