Sandra Milo, l’attrice protagonista a Io e te: il suo ruolo

Sandra Milo ci accompagnerà durante l’estate con un ruolo da protagonista nel programma Rai Uno Io e te, dove sarà al fianco di Pierluigi Diaco.

Sandra Milo
Sandra Milo

L’attrice, famosissima all’estero, non farà la conduttrice ma insieme a Valeria Graci avrà altri compiti all’interno della redazione di questo interessante programma. Potrà attirare l’attenzione anche di chi era abituato a questa ora a seguire la trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo messa in soffitta per l’estate.

Sandra Milo, l’attrice protagonista a Io e te: il suo ruolo

Sandra Milo curerà anche la posta del cuore con lettere di spettatori e spettatrici che affideranno proprio a lei i loro problemi d’amore. C’è grande attesa e interesse per un programma che ci aspettiamo possa regalare anche dei colpi di scena. Il pubblico aspetta ed è sicuro di vedere una trasmissione interessante.

Sandra è una donna estremamente intelligente e con una carriera importante alle spalle. A lungo è stata una delle donne più amate dello spettacolo, raccogliendo applausi anche al di là dei confini del nostro paese. Vedremo come se la caverà in questo nuovo programma targato Rai.

Impostazioni privacy