Iva Zanicchi, cosa farà dopo il Grande Fratello?

Iva Zanicchi è stata opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip e la vedremo oggi ospite a Io e Te da Pierluigi Diaco. C’è curiosità di scoprire quali siano i suoi progetti.iva zanicchi

L’ex storica conduttrice di Ok il prezzo e giusto, oltre che cantante e personaggio amatissimo della tv italiana, è pronta per nuove avventure. Ancora oggi ha un seguito importantissimo e di recente è anche esplosa sui social network, utilizzandoli con grande ironia e simpatia. Vedremo cosa racconterà a Io e te.

Iva Zanicchi, cosa farà dopo il Grande Fratello?

Ancor più smaliziata di un tempo, la donna ha spesso fatto discutere per le sue parole al Grande Fratello. Quando doveva dire una parolaccia o esagerare infatti non si è tirata mai indietro, attirando purtroppo anche le polemiche di chi non l’ha mai capita.

E’ un personaggio però amatissimo sia dai più grandi che dai piccini. Non sappiamo ora che programma inizierà a dirigere, di certo ci troviamo di fronte a un personaggio che amiamo tantissimo e che ha dimostrato personalità oltre a incredibile intelligenza nella gestione delle emozioni.

Impostazioni privacy